Visualizza un messaggio singolo
  (#3 (permalink)) Vecchio
Liberallario78 Liberallario78 non è in linea
Member

L'avatar di Liberallario78

ubicazione: Dundee
predefinito 30-06-08, 13:40

Quote:
Originariamente inviata da Ermano Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,

... eppure non sono un tipo strano, normalissimo, mi presento sempre normale senza particolari stranezze...

Help me
A me invece pare un po' strano... sarà la crisi di richiedenti, ma qui a Dundee se vai a vedere qualcosa, si aspettano una risposta immediata, o comunque se TU decidi di prenderti qualche giorno, ti stressano all'inverosimile per confermare... Bho, comunque caro Ermano, abituati, questa è strana gente!
Io, come hai letto la scorsa sett., ho rifiutato di proseguire col part time come mi avevano chiesto, per il semplice motivo che non hanno più soldi perchè sono falliti 4/5 lavoroni importanti,,, perciò essere pagato per stare seduto a far finta di lavorare mi sembra da pazzi... comunque venerdì sera hanno organizzato la festa di "addio"... bhe, mi hanno riempito di magnifici regali, compresa una cornamusa! Alla fine il capo ha pianto, e mi ha abbracciato, promettendomi che se la situazione migliorerà mi richiamerà. Lasciamo perdere quello che sarà il fututo, perchè coi se e con i ma... non si va lontano... Ma quello che mi ha stupido è stato il loro incredibile calore umano... dalla freddezza quotidiana, alla serata di venerdì (e non erano ubriachi!). Bho... questa Scozia proprio non l'ho capita!
Rispondi quotando