Quote:
Originariamente inviata da sara80
A Edinburgh, dove ci sono migliaia di persone alla ricerca di un posto, come altrettanti alla ricerca di un flatmate, e' normale che siano i coinquilini del flat a decidere e ad avere l'ultima parola..
Probabilmente Dundee non c'e' molto movimento.
Come cmq a Edi non tutti i flat sono vivibili per i ns standard... credo che Ermanno se ne sia accorto?!!?
|
Beh in effetti ci sono flat abbastanza decenti come altri dove appena prendi una padella in mano ti prendi il tetano..
cmq per il momento ho trovato 1 stanza per 1 mesetto, almeno non spendo tutto nella guesthouse. Per quanto riguarda il discorso di andare da solo mi sono capitate un paio di volte delle richieste di effettuare transazioni con western union a un mio conoscente e poi la ricevuta da girare al landlord come prova che sono in grado di pagare... ma scusa se vedo l'appartamento e gli do i contanti non è uguale? questa non l'ho capita tanto... cmq!!
ora devo trovare 1 sistemazione per il resto del periodo e spero un qualsiasi lavoro.. ma qui a edi non ci sono tipo agenzie interinali x il lavoro come a londra vero?!? sono stato solo al jobcentreplus ma gran parte specializzati e parlanti gia inglese...