Visualizza un messaggio singolo
  (#7 (permalink)) Vecchio
Ermano Ermano non è in linea
Member

L'avatar di Ermano

ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite MSN a Ermano
predefinito 01-07-08, 11:42

Quote:
Originariamente inviata da sara80 Visualizza il messaggio
A Edinburgh, dove ci sono migliaia di persone alla ricerca di un posto, come altrettanti alla ricerca di un flatmate, e' normale che siano i coinquilini del flat a decidere e ad avere l'ultima parola..
Probabilmente Dundee non c'e' molto movimento.
Come cmq a Edi non tutti i flat sono vivibili per i ns standard... credo che Ermanno se ne sia accorto?!!?

Beh in effetti ci sono flat abbastanza decenti come altri dove appena prendi una padella in mano ti prendi il tetano..

cmq per il momento ho trovato 1 stanza per 1 mesetto, almeno non spendo tutto nella guesthouse. Per quanto riguarda il discorso di andare da solo mi sono capitate un paio di volte delle richieste di effettuare transazioni con western union a un mio conoscente e poi la ricevuta da girare al landlord come prova che sono in grado di pagare... ma scusa se vedo l'appartamento e gli do i contanti non è uguale? questa non l'ho capita tanto... cmq!!

ora devo trovare 1 sistemazione per il resto del periodo e spero un qualsiasi lavoro.. ma qui a edi non ci sono tipo agenzie interinali x il lavoro come a londra vero?!? sono stato solo al jobcentreplus ma gran parte specializzati e parlanti gia inglese...
Rispondi quotando