Visualizza un messaggio singolo
  (#3 (permalink)) Vecchio
hierro hierro non è in linea
Junior Member

predefinito Grazie per la tua risposta!!! - 02-07-08, 09:29

Quote:
Originariamente inviata da Marcunz Visualizza il messaggio

io ti posso dire che in scozia l'opportunità di lavorare c'è abbastanza, prima dell'estate cercavano parecchie persone nei bar e nei ristoranti, però io abito a glasgow nn a edimburgo, nn so se le cose cambiano paecchio o no...
qui una camera doppia va dalle 270 alle 350, dipende dalla zona e dipende se le bollette e la council tax sono incluse o no...
la vita cmq nn mi pare che costi molto paragonata all'italia diciamo che abbastanza simile, e penso che sia molto meno costosa qui che a londra, una mia amica è stata a londra per un mese e mezzo e faceva la cameriera e nn ce la faceva a pagarsi tutto...poi dipende anche dalle tue esigenze, sia per quanto riguarda la casa che per quanto riguarda il tuo stile di vita...

Ciao Marcunz,
grazie davvero per la tua risposta, sei davvero gentile. Scusa ancora una domanda, i 270/350 per láffitto sono per persona e per mese? per settimana?. Beh , per quanto riguarda le mie esigenze, sono per la sopravvivenza visto che devo anche studiare per il mio dottorato, quindi mi accontento di qualsiasi posto di lavoro e appartamento, purché, ovvio, sia decoroso! Se ti vengo in mente altre cose interessanti su Edimburgo o siti internet su cui avere informazioni ti chiedo gentilmente di segnalarmeli. Grazie infinite. Ciao Hierro
Rispondi quotando