Quote:
Originariamente inviata da Marcunz

io ti posso dire che in scozia l'opportunità di lavorare c'è abbastanza, prima dell'estate cercavano parecchie persone nei bar e nei ristoranti, però io abito a glasgow nn a edimburgo, nn so se le cose cambiano paecchio o no...
qui una camera doppia va dalle 270 alle 350, dipende dalla zona e dipende se le bollette e la council tax sono incluse o no...
la vita cmq nn mi pare che costi molto paragonata all'italia diciamo che abbastanza simile, e penso che sia molto meno costosa qui che a londra, una mia amica è stata a londra per un mese e mezzo e faceva la cameriera e nn ce la faceva a pagarsi tutto...poi dipende anche dalle tue esigenze, sia per quanto riguarda la casa che per quanto riguarda il tuo stile di vita...

|
Ciao Marcunz,
grazie davvero per la tua risposta

, sei davvero gentile. Scusa ancora una domanda, i 270/350 per láffitto sono per persona e per mese? per settimana?. Beh , per quanto riguarda le mie esigenze, sono per la sopravvivenza visto che devo anche studiare per il mio dottorato, quindi mi accontento di qualsiasi posto di lavoro e appartamento, purché, ovvio, sia decoroso

! Se ti vengo in mente altre cose interessanti su Edimburgo o siti internet su cui avere informazioni ti chiedo gentilmente di segnalarmeli. Grazie infinite. Ciao Hierro