Visualizza un messaggio singolo
  (#4 (permalink)) Vecchio
sara80 sara80 non è in linea
Senior Member

L'avatar di sara80

ubicazione: Edinburgh - Scotland
predefinito 02-07-08, 10:09

Quote:
Originariamente inviata da hierro Visualizza il messaggio
Ciao Marcunz,
grazie davvero per la tua risposta, sei davvero gentile. Scusa ancora una domanda, i 270/350 per láffitto sono per persona e per mese? per settimana?. Beh , per quanto riguarda le mie esigenze, sono per la sopravvivenza visto che devo anche studiare per il mio dottorato, quindi mi accontento di qualsiasi posto di lavoro e appartamento, purché, ovvio, sia decoroso! Se ti vengo in mente altre cose interessanti su Edimburgo o siti internet su cui avere informazioni ti chiedo gentilmente di segnalarmeli. Grazie infinite. Ciao Hierro

Ciao Hierro!
Io abito a Edimburgo e ti posso confermare che anche qui gli affitti vanno dalle 270/400 £ per persona per mese. Se fosse per settimana mi sarei gia' sparata!!! Thank god, perche' gli stipendi non sono un granche...(a meno che ti ammazzi di ore in qualche ristorante/hotel)
Per cercare un flat to share cerca su gumtree (Edinburgh) ci sono diversi annunci. Ti consiglio di iniziare a contattare una settimana prima della partenza e fissare appuntamenti per quando arrivi, purtroppo alcuni non ti risponderanno finche' nn sarai a Edi visto che sono interessati a flatmate quasi immediatamente disponibili. A Edinburgh ti consiglio di evitare vie come Easter Road (pretty run down...) e poi ci sono altre aree che e' meglio evitare ma di cui nn ricordo il nome. Leith come zona e' carina, e abb economica. Se sei studente ti consiglio zone come Newington, Meadow Park molto belle, che potrai permetterti solo se sarai esente da Council Tax (se sei studente appunto e condividi con altri studenti). Lavori ce ne sono, ora siamo gia' un po' a stagione avviata, ma cercano sempre in hotel, ristoranti ecc..magari settembre si calma un pochettino, ma e' una citta' turistica per cui richiesta ce n'e' sempre. Ciao ciao

"May the road rise up
to meet you.
May the wind be always
at your back.
May the sun shine warm
upon your face.
May the rain fall soft
upon your field.
And until we meet again,
may god hold you in the palm of his hand."
A Celtic blessing
Rispondi quotando