Quote:
Originariamente inviata da hierro
Ciao Sara,
Grazie mille per la risposta!Beh, mi sembra di capire che gli affitti hanno comunque un costo decisamente piú civile rispetto a quelli londinesi!!! Per il resto, visto ceh ci siamo, mi sai dire se ci sono scuole di inglese a prezzi normali, tu cosa mi potresti consigliare?
Mi sembra di capire che tu vivi li´da un po´di mesi, o comunque hai alle spalle un certo periodo di rodaggio...!!!Se hai qualsiasi conisglio o info. che a tuo parere é necessaria saró ben contento di leggere i tuoi suggerimenti. Grazie mille per il tuo aiuto, Hierro
|
Beh si rispetto a Londra gli affitti sono piu' civili (se nn sbaglio Londra possono essere sulle 700 al mese??!) anche se gli stipendi sono piu' alti, ma si parla cmq di dividere l'appartamento con altre 3/4 persone...
Ti posso consigliare l'EAC, dove ci lavorano due miei amici come insegnanti, i prezzi dovrebbero essere accettabili e la scuola e' buona. Altrimenti Randolph School non e' male, un po' piu' piccola. Ce ne sono altre ma al momento mi sfuggono nomi...
Tu sarai quindi studente/lavoratore?