Quote:
Originariamente inviata da hierro
Ancora grazie Sara!!!Ancora una domandina piccola piccola, qual é il budget mensile per poter affronatre la vita a Edimnburgo (affitto, trasporti etc.). Perdona le mie contiunue domande, ma il mio unico riferimento economico inglese é solo quello di Londra, perció mi sento un po´un pesce fuor d´acqua nel mondo britannico! Ho intenzione di partire all´inizio di sett. e pensavo di fermarmi inzialmente in un ostello (consigli?), per poi mettermi a cercare una doppia da qualche parte, sei conosci qualcuno che lascia qualche stanza saró ben felice di rimpiazzare il posto. Grazie ancora, buona giornata hierro
|
Bah tieni presente che se hai un lavoro con stipendio base si aggira intorno alle £800-840 e se non hai particolari esigenze ce la fai con questo stipendio. I trasporti (bus) il mensile costa £35 e puoi usare tutti i bus della Lothian buses.
Per quanto riguarda l'ostello .. nn mi ricordo tutti i nomi, c'e' il Youth Hostel in Leith Walk o lo Smart City Hostel vicino al Royal Mile, sono ostelli a 5* molto belli e se prendi la camera in condivisione non sono meno tanto cari.