Visualizza un messaggio singolo
  (#10 (permalink)) Vecchio
sara80 sara80 non è in linea
Senior Member

L'avatar di sara80

ubicazione: Edinburgh - Scotland
predefinito 04-07-08, 10:20

Quote:
Originariamente inviata da hierro Visualizza il messaggio
Ancora grazie Sara!!!Ancora una domandina piccola piccola, qual é il budget mensile per poter affronatre la vita a Edimnburgo (affitto, trasporti etc.). Perdona le mie contiunue domande, ma il mio unico riferimento economico inglese é solo quello di Londra, perció mi sento un po´un pesce fuor d´acqua nel mondo britannico! Ho intenzione di partire all´inizio di sett. e pensavo di fermarmi inzialmente in un ostello (consigli?), per poi mettermi a cercare una doppia da qualche parte, sei conosci qualcuno che lascia qualche stanza saró ben felice di rimpiazzare il posto. Grazie ancora, buona giornata hierro

Bah tieni presente che se hai un lavoro con stipendio base si aggira intorno alle £800-840 e se non hai particolari esigenze ce la fai con questo stipendio. I trasporti (bus) il mensile costa £35 e puoi usare tutti i bus della Lothian buses.
Per quanto riguarda l'ostello .. nn mi ricordo tutti i nomi, c'e' il Youth Hostel in Leith Walk o lo Smart City Hostel vicino al Royal Mile, sono ostelli a 5* molto belli e se prendi la camera in condivisione non sono meno tanto cari.

"May the road rise up
to meet you.
May the wind be always
at your back.
May the sun shine warm
upon your face.
May the rain fall soft
upon your field.
And until we meet again,
may god hold you in the palm of his hand."
A Celtic blessing
Rispondi quotando