ciao a tutti sono nuova del forum
Quest'anno io e il mio fidanzato abbiamo deciso di andare a Skiatos,premetto che noi siamo innamorati della Grecia e che abbiamo già visitato molte isole
aspetto consigli e info grazie in anticipo!
Ila
ciao ila!!!!
quali altre isole avete visitato? Skiathos dovrebbe essere sicuramente più tranquilla rispetto alle solite Santorini e Mykonos, però credo che a bellezza delle spiagge sia loro superiore!!!
Guarda qua
ciao ila!!!!
quali altre isole avete visitato? Skiathos dovrebbe essere sicuramente più tranquilla rispetto alle solite Santorini e Mykonos, però credo che a bellezza delle spiagge sia loro superiore!!!
Guarda qua
Quando andrete?
siamo anche maniaci delle foto l'anno scorso ne abbiamo fatte 800
il fatto è che è appena nato!!! stiamo facendo un po' di promozione, ma c'è da attendere
naturalmente siete tutti inviatati a portare gente, come si fa alle feste dei diciottenni
ciao
anche qui posto la stessa domanda per kos
potrei avere info per gli alloggi??
mi consigliate di prenotare qualcosa, e se si dove, o di andare "all'arrembaggio"???
grazie
ciao
anche qui posto la stessa domanda per kos
potrei avere info per gli alloggi??
mi consigliate di prenotare qualcosa, e se si dove, o di andare "all'arrembaggio"???
grazie
ciao,
noi quando siamo andati a kos abbiamo alloggiato all'hotel Laura,piccolino pernottamento e prima colazione ma ci siamo trovati bene anche perchè in hotel si sta davvero poco ci alzavamo lla mattina per rientrare la sera farsi una doccia e di nuovo via
la grecia la devi girare così!!!