eJamo!  

Vai indietro   eJamo! > Destinazioni > Europa > Scozia
Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
  (#51 (permalink)) Vecchio
Member

predefinito 21-08-08, 21:42

ciao,

grazie delle notizie incoraggianti...
già che ci sono posso chiederti anche dove si trova il job centre a edimburgo? avevo cercato su internet ma non sono sicura di averlo trovato...

p.s. fa già tanto freddo lì?

ciao...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando
  (#52 (permalink)) Vecchio
Junior Member

L'avatar di arch1492

predefinito 22-08-08, 00:59

DOVREBBE essere in Hanover st.
cmq davanti alla stazione una delle traverse di Princes St.

Il freddo qui è una cosa molto relativa... qui girano tutti giorno e notte in maglietta...
ma se per te 11-12 gradi è freddo... allora avrai freddo :P
(io giro sempre in maglione...)
c'è da dire cmq che appena spunta il sole diventa veramente caldo(25gradi)

p.s. ti ho inviato un pm

There is nothing stranger than truth
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando
  (#53 (permalink)) Vecchio
Member

predefinito 26-08-08, 08:18

Quote:
Originariamente inviata da giune Visualizza il messaggio
ciao,

grazie delle notizie incoraggianti...
già che ci sono posso chiederti anche dove si trova il job centre a edimburgo? avevo cercato su internet ma non sono sicura di averlo trovato...

p.s. fa già tanto freddo lì?

ciao...
Ciao giune sono tornata dalle ferie!!!!!!!!!!!!!!!
Come stai? Quando parti?
Rispondi quotando
  (#54 (permalink)) Vecchio
Member

predefinito 26-08-08, 08:35

ciao!
tutto bene , tu? come sono andate le ferie?
alla fine parto il 23 settembre ...stavolta definitivo ...

ho cancellato volo x londra ..anche se mi hanno rimborsato solo 22 euro x le tasse...e comprato un nuovo volo diretto x edimburgo + prenotato le prime 5 notti in ostello...

c'è ancora tempo ma io già penso a come farò a far star tutto in valigia

p.s. non mi è ancora arrivato il tuo pm..
Rispondi quotando
  (#55 (permalink)) Vecchio
Member

predefinito 26-08-08, 10:13

Quote:
Originariamente inviata da giune Visualizza il messaggio
ciao!
tutto bene , tu? come sono andate le ferie?
alla fine parto il 23 settembre ...stavolta definitivo ...

ho cancellato volo x londra ..anche se mi hanno rimborsato solo 22 euro x le tasse...e comprato un nuovo volo diretto x edimburgo + prenotato le prime 5 notti in ostello...

c'è ancora tempo ma io già penso a come farò a far star tutto in valigia

p.s. non mi è ancora arrivato il tuo pm..
Il mio??
Volevi dire di arch1492 !!!
Le ferie benissimo.Mare Mare Mare!!
Allora dai si parte!!!!!!!!!!
Rispondi quotando
  (#56 (permalink)) Vecchio
Member

predefinito 26-08-08, 10:42

ah ecco... allora sono ancora un pò stordita e ho letto i due post sovrapposti....

ora cmq un tuo pm mi è arriv... grazie però mi sa che ormai rimango su scozia perchè ho già cambiato troppe volte idea ...

grazie cmq..
Rispondi quotando
  (#57 (permalink)) Vecchio
Junior Member

L'avatar di Hope78

predefinito 12-09-08, 17:11

Ciao mi sono appena registrata al forum e scusate se mi intrometto...ma volevo giusto dire un paio di cosette riguardo alla scozia e l'IBM. Anche a me ha un po deluso(...ci lavoro da quasi 2 anni) ma a parte le aspettative personali devo dire che nessuno mi ha mai trattato male, anzi......in confronto ai precedenti 5 anni passati in hotel in sicilia qui mi sembra un paradiso!!!!! tutti i weekend liberi, le ferie e i festivi pagati, le malattie anche se solo 10 giorni ma pagate, suvvia non mi sembra poi cosi male....Ovvio non e il lavoro della vita ma per iniziare direi che va benissimo soprattutto quando non sei molto padrone della lingua, poi appena fatta un po di esperienza si comincia a guardarsi di piu in giro, il lavoro c'e ma dipende anche dalle competenze e dalle esperienze che si hanno.....ma come si dice VOLERE e POTERE io da quando ho iniziato ad inviare il mio CV un mese fa sono gia stata contattata diverse volte ed ho fatto pure un colloquio )...Per concludere Greenock e veramente il posto piu squallido che abbia mai visto ma x fortuna tutto intorno e moltoooooooo meglio....THINK POSITIVE

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI )))))))))))))))))
Rispondi quotando
  (#58 (permalink)) Vecchio
Junior Member

predefinito 18-09-08, 15:09

Ciao a tutti,

mi intrometto anceh io in questo post, ho letto che avete mandato domande dall'itlaia,che glasgow non é proprio una cittadina tranquilla, edinburgo invece si.
IO vivo in spagna e sto pensado di trasferirmi in scozia, si lo so mare sole che lascio per la pioggia, non mene frega granche, e non ditemi che sono un pazzo la lasciare barcellona(anceh se in realta spero di lasciarla per qualche anno per poi tornarci).
Insomma mi date qualche sito dove cercare, ho visto un paio su google cercando scottish jobs, mi spiegate cosa sono le recuitmenet agency? si pagano?
Io lavoro come informatico ma non ho uno straccio di laurea, ho esperienza i nitalia e spagna, parlo spagnolo, italiano(logico) e inglese, quello che parlo piu male e l' italiano!!(scherzo..)
Dite che qualche speranza per un diplomato autodidatta coem me di trovare lavoro in scozia? a ediburgo precisamente... come é la situazione la?

ho provato a aprire un paio di post ma non ho o avuto molte risposte qua vedo che invece ci sono "piu esperti", magari mi date qualche buon consiglio.

Simo78 ma sei gia partita? dove sei in scozia o irlanda?
LooL
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione