Ciao a tutti,
mi intrometto anceh io in questo post, ho letto che avete mandato domande dall'itlaia,che glasgow non é proprio una cittadina tranquilla, edinburgo invece si.
IO vivo in spagna e sto pensado di trasferirmi in scozia, si lo so mare sole che lascio per la pioggia, non mene frega granche, e non ditemi che sono un pazzo la lasciare barcellona(anceh se in realta spero di lasciarla per qualche anno per poi tornarci).
Insomma mi date qualche sito dove cercare, ho visto un paio su google cercando scottish jobs, mi spiegate cosa sono le recuitmenet agency? si pagano?
Io lavoro come informatico ma non ho uno straccio di laurea, ho esperienza i nitalia e spagna, parlo spagnolo, italiano(logico) e inglese, quello che parlo piu male e l' italiano!!(scherzo..)
Dite che qualche speranza per un diplomato autodidatta coem me di trovare lavoro in scozia? a ediburgo precisamente... come é la situazione la?
ho provato a aprire un paio di post ma non ho o avuto molte risposte qua vedo che invece ci sono "piu esperti", magari mi date qualche buon consiglio.
Simo78 ma sei gia partita? dove sei in scozia o irlanda?
LooL