Citazione:
Originalmente inviato da mariposa85
eh lo so...ma ognuno deve tenere conto delle proprie possibilità....mi piacerebbe tantissimo visitare tutti i posti citati su questo forum..,.ma purtrooppo nn posso...grazie cmq x il tuo gentilissimo e utilissimo consiglio...
grazie ancora
baci....
|
Tranqui, purtroppo ti capisco benissimo, e ci abito pure qui! Ma senza un passaggio da parte di qualche amico, le uniche mete per un sabato e una domenica fuori porta sono quelle citate da te (che detto tra noi, tranne Edimburgo che è meravigliosa, le altre dopo 5 minuti...), perchè per la vera scozia non esistono mezzi, o sono carissimi e lentissimi... Intendevo solo dire che in una vacanza forse ci si poteva concedere il lusso di un'auto... dai un'occhiata alla national rent... io ho pagato 45 sterline 4 giorni, alle quali, essendo la 1 volta che guidavo in GB, ho aggiunto le 30 della casco...in 4 non penso che si spenda un capitale...magari solo per i 3 giorni da dedicare alla wild Scotland (basta Skye)... dacci un'occhio, c'è davvero un'abisso con le altre compagnie, e a me hanno dato una clio nuova di zecca (della serie, non c'è il trucco!)
Buon viaggio in questo splendido paese!