sto valutando l'idea di partecipare ad un bando LEONARDO con destinazione Scozia (edimburgo), la borsa di studio prevede contributi complessivi per 6000 euro (4.845 pounds al cambio oggi) per trasferimento/ soggiorno. Considerando che lo stage č di 5 mesi 900 circa pounds al mese sono sufficenti per cavarsela?
Si, si, ce la fai benissimo e senza nemmeno tanto tirare la corda!
"May the road rise up
to meet you.
May the wind be always
at your back.
May the sun shine warm
upon your face.
May the rain fall soft
upon your field.
And until we meet again,
may god hold you in the palm of his hand."
A Celtic blessing
Si, si, ce la fai benissimo e senza nemmeno tanto tirare la corda!
Che bello!!! E pensare che con la mia borsa da dottorando (circa 1100 sterline mensili) credevo che ci sarei appena sopravvissuto...Oddio non vorrei che la vita ad Aberdeen abbia un costo superiore a quella di Edimburgo...č possibile?
Che ne dite?
Che bello!!! E pensare che con la mia borsa da dottorando (circa 1100 sterline mensili) credevo che ci sarei appena sopravvissuto...Oddio non vorrei che la vita ad Aberdeen abbia un costo superiore a quella di Edimburgo...č possibile?
Che ne dite?
Edimburgo la classificano come la 2nda citta' piu' cara dopo Londra (anche se c'e' una grossa differenza tra costi e stipendi tra le due citta'). Quindi nn credo Aberdeen sia piu' cara..
"May the road rise up
to meet you.
May the wind be always
at your back.
May the sun shine warm
upon your face.
May the rain fall soft
upon your field.
And until we meet again,
may god hold you in the palm of his hand."
A Celtic blessing
Edimburgo la classificano come la 2nda citta' piu' cara dopo Londra (anche se c'e' una grossa differenza tra costi e stipendi tra le due citta'). Quindi nn credo Aberdeen sia piu' cara..
Edinburgo la seconda cittį piu cara, pero con 1400 euro si riesce a vivere? quanto e piu o meno uno stipendio medio in scozia?