eJamo!  

Vai indietro   eJamo! > Destinazioni > Europa > Scozia
Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
  (#1 (permalink)) Vecchio
Member

Question prodotti italiani a edimburgo? - 16-09-08, 21:14

ciao,

dato che partirò la settimana prox x Edimburgo... e lo so che può sembrare uno dei problemi minori ...dato che per ora parto senza casa e lavoro....

ma ..mi chiedevo...ci sono possibilità che da qualche parte io riesca a trovare della pasta Italiana , magari del caffè e qualcos'altro che mi faccia sentire un pò a casa?

oppure c è anche qualche posto economico dove posso andare a mangiare ogni tanto ?

grazie mille per i consigli..
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando
  (#2 (permalink)) Vecchio
Senior Member

L'avatar di sara80

ubicazione: Edinburgh - Scotland
predefinito 16-09-08, 23:13

Quote:
Originariamente inviata da giune Visualizza il messaggio
ciao,

dato che partirò la settimana prox x Edimburgo... e lo so che può sembrare uno dei problemi minori ...dato che per ora parto senza casa e lavoro....

ma ..mi chiedevo...ci sono possibilità che da qualche parte io riesca a trovare della pasta Italiana , magari del caffè e qualcos'altro che mi faccia sentire un pò a casa?

oppure c è anche qualche posto economico dove posso andare a mangiare ogni tanto ?

Prodotti italiani non mancano!! Non molto economici direi, ma si sa la roba buona costa!
C'e' pasta De Cecco da Tesco, negozi con prodotti italiani tipo Barilla, Mulino Bianco.. Ristoranti italiani (migliore a Edinburgh Giuliano's - top of Leith Walk e/o by the Shore/Leith). Poi ci sono anche le imitazioni, da provare x trovare l'imitazione migliore.
Cmq c'e' pure l'aceto balsamico di modena! L'unica cosa che manca sono la scelta di formaggi...qui e' tutto cheddar!!

"May the road rise up
to meet you.
May the wind be always
at your back.
May the sun shine warm
upon your face.
May the rain fall soft
upon your field.
And until we meet again,
may god hold you in the palm of his hand."
A Celtic blessing
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando
  (#3 (permalink)) Vecchio
Junior Member

L'avatar di gerbilla

predefinito 17-09-08, 08:30

Quote:
Originariamente inviata da giune Visualizza il messaggio
ciao,

Ciao Giune! Ha ragione Sara80, il mangiare è l'ultimo dei problemi e i prodotti italiani si trovano facilmente. E se vuoi mangiare una pizza decente puoi sempre andare da Pizza Hut senza spendere una follia (dipende da che pizza prendi ovviamente) o da Gregg's per un tramezzino o panino. Te lo dice una che è abbastanza difficile nel mangiare quindi se sono sopravvissuta io, credimi, possono sopravvivere tutti !
Prova le zuppe con il pane fresco spalmato di burro, sono deliziose.
Una volta arrivata in Scozia cerca di farci sapere come vanno le cose.
In bocca al lupo.

Cristina
Rispondi quotando
  (#4 (permalink)) Vecchio
Member

predefinito 17-09-08, 09:37

grazie davvero tanto per le risposte...

buona giornata...
Rispondi quotando
  (#5 (permalink)) Vecchio
Junior Member

ubicazione: Pavia (Italy)
predefinito 17-09-08, 11:53

Beh, sennò si può sempre mangiare haggis e fish&chips fino alla morte

Carpe diem quam minimum credula postero
Rispondi quotando
  (#6 (permalink)) Vecchio
Senior Member

L'avatar di sara80

ubicazione: Edinburgh - Scotland
predefinito 17-09-08, 12:22

Quote:
Originariamente inviata da ciopslam Visualizza il messaggio
Beh, sennò si può sempre mangiare haggis e fish&chips fino alla morte
Il che quindi porterebbe ad una morte prematura!!!

"May the road rise up
to meet you.
May the wind be always
at your back.
May the sun shine warm
upon your face.
May the rain fall soft
upon your field.
And until we meet again,
may god hold you in the palm of his hand."
A Celtic blessing
Rispondi quotando
  (#7 (permalink)) Vecchio
Member

L'avatar di Ermano

ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite MSN a Ermano
predefinito 26-09-08, 00:21

beh in leith walk c'è "valvone e crolla" che vende esclusivamente prodotti importati dall'italia, compresa una vasta scelta di formaggi e salumi, ovviamente il tutto a prezzi mooolto mooolto alti... piccolo esempio mozzarella di bufala 24£ al kg... un furto!!

c'è anche la preferita per mangiare della pizza abbanstanza decente o la bella umbriana dove il cuoco è di napoli e puoi assaporare un po di sapori di casa.
Rispondi quotando
  (#8 (permalink)) Vecchio
Member

Smile cercasi disperatamente pasta barilla - 01-10-08, 19:01

non è che per caso sapete dove posso trovare della pasta barilla o cmq pasta italiana qua a edimburgo?
io un pò l'ho cercata ma non l ho trovata(scotmid, asda,..) e la loro l'ho provata ma.,.... sono un pò noiosa scusate..

grazie..
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione