eJamo!  

Vai indietro   eJamo! > Destinazioni > Europa > Scozia
Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace.

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione
  (#11 (permalink)) Vecchio
Junior Member

L'avatar di trotta.a

Invia un messaggio tremite MSN a trotta.a Invia un messaggio tremite Skype a trotta.a
Thumbs up Siamo in Scozia dal 3nov!!!! - 12-11-08, 17:52

Siamo arrivati il 3 notte a Thurso che figata di viaggio!!!!!!(Siamo arrivati in macchina)!Io e mia moglie ci troviamo bene qui nell highland la gente e' cordiale e i paesaggi sono meravigliosi!!!!Pensare che da casa dove alloggiamo si vedono le isole Orcadi se non c'e' nebbia!!!Siamo a Scarbster piccolo porto di pescatori...a 2 miglia da Thurso!!!!Organizziamoci per l'incontro.....a presto good luck!!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando
  (#12 (permalink)) Vecchio
Senior Member

L'avatar di sara80

ubicazione: Edinburgh - Scotland
predefinito 13-11-08, 12:29

Quote:
Originariamente inviata da trotta.a Visualizza il messaggio
Siamo arrivati il 3 notte a Thurso che figata di viaggio!!!!!!(Siamo arrivati in macchina)!Io e mia moglie ci troviamo bene qui nell highland la gente e' cordiale e i paesaggi sono meravigliosi!!!!Pensare che da casa dove alloggiamo si vedono le isole Orcadi se non c'e' nebbia!!!Siamo a Scarbster piccolo porto di pescatori...a 2 miglia da Thurso!!!!Organizziamoci per l'incontro.....a presto good luck!!!!
Bellooooo! Mi piacerebbe un sacco andar su al nord.. abito qua da 1 anno e mezzo e ancora non sono riuscita ad andare oltre Inverness.. facciamo il meet-up a Scrabster??
Sparate date, qua siamo quasi nel 2009! Almeno un incontro nel 2008 dobbiamo farlo!

"May the road rise up
to meet you.
May the wind be always
at your back.
May the sun shine warm
upon your face.
May the rain fall soft
upon your field.
And until we meet again,
may god hold you in the palm of his hand."
A Celtic blessing
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando
  (#13 (permalink)) Vecchio
Senior Member

L'avatar di sara80

predefinito 12-12-08, 18:20

vi siete tutti congelati con l'arrivare del primo freddo?!?
eheh, immagino tutti presi dalle feste, vacanze in Italia, ecc..
c'e' nessuno che invece passera' le feste in Scotland?! (come moi?!)

"May the road rise up
to meet you.
May the wind be always
at your back.
May the sun shine warm
upon your face.
May the rain fall soft
upon your field.
And until we meet again,
A Celtic blessing
Rispondi quotando
  (#14 (permalink)) Vecchio
Junior Member

L'avatar di trotta.a

Invia un messaggio tremite MSN a trotta.a Invia un messaggio tremite Skype a trotta.a
Smile Altro che congelati...il clima non è poi così male!!! - 16-12-08, 13:13

Quote:
Originariamente inviata da sara80 Visualizza il messaggio
Ciao sara80,quì a Scrabster near Thurso tutto ok!Lavoro per il momento c'è e siamo contenti!!!Era quello che mi aspettavo tante difficoltà ma se impari la lingua anche tante tante occasioni!!!Una cosa è vera quì la carne costa un visibilio è vero?Ma noi mangiamo Haddock e chi se ne frega....arringa etc il pesce passa a tonnellate davanti a casa si perchè a Scrabster arriva tutto il pescato delle orcadi!!!
Io e mia moglie rimaniamo quì per le feste e il 31 ci raggiungono degli amici e poi faremmo inverness e lockness+Orkney i love Scotland!!!La gente è davvero brava quì nelle Highlands e ragazzi ci sono panorami e posti spettacolari....io appena esco di casa vedo le Orcadi e di preciso Hoy che è proprio difronte a Scrabster dove vivo con mia moglie....fateci sapere i vostri programmi!!!!
Rispondi quotando
  (#15 (permalink)) Vecchio
Senior Member

L'avatar di Legione

ubicazione: Mondovi' - Italy
predefinito 16-12-08, 13:14

Quote:
Originariamente inviata da sara80 Visualizza il messaggio
ciao Sara!
e si col freddo di questi ultimi giorni qui in Italia si sono tutti congelati!
Ma immagino che anche lì ad Edinburgh non sia malaccio in fatto di "vento gelido"!
Io vivo vicino a Torino e amo la Scozia.
Tra qualche giorno ryanair diventerà operativa dall'aereopoto di Torino con dei voli diretti verso la Scozia (glasgow o edin)... mi informo e se sono economici penso che tornerò più spesso a trovare l'antica Caledonia!
Mi farebbe piacere incontrarti, sei senza ombra di dubbio la figura più importante e presente di questo forum. Sei preziosa.

Con stima.

Lejone
Rispondi quotando
  (#16 (permalink)) Vecchio
Senior Member

L'avatar di Legione

ubicazione: Mondovi' - Italy
predefinito 17-12-08, 13:12

Quote:
Originariamente inviata da trotta.a Visualizza il messaggio
(...) ragazzi ci sono panorami e posti spettacolari....io appena esco di casa vedo le Orcadi e di preciso Hoy che è proprio difronte a Scrabster dove vivo con mia moglie....fateci sapere i vostri programmi!!!!

Dovete vivere davvero in un bel posto!
Vi prego di postare qualche foto, sono troppo curioso di vedere casa vostra e il vostro panorama!
Ma non c'è un vento gelido perenne lì? Io è l'unica cosa che trovavo impossibile della Scozia!
Ma la adoro anche io! Avessi una compagna che la amasse come me penso farei "la pazzia"!
Rispondi quotando
  (#17 (permalink)) Vecchio
Senior Member

L'avatar di sara80

predefinito ieri, 17:58

Quote:
Originariamente inviata da Legione Visualizza il messaggio
ciao Sara!
e si col freddo di questi ultimi giorni qui in Italia si sono tutti congelati!
Ma immagino che anche lì ad Edinburgh non sia malaccio in fatto di "vento gelido"!
Io vivo vicino a Torino e amo la Scozia.
Tra qualche giorno ryanair diventerà operativa dall'aereopoto di Torino con dei voli diretti verso la Scozia (glasgow o edin)... mi informo e se sono economici penso che tornerò più spesso a trovare l'antica Caledonia!
Mi farebbe piacere incontrarti, sei senza ombra di dubbio la figura più importante e presente di questo forum. Sei preziosa.

Con stima.

Lejone
Scusa il ritardo nella risposta, ma Natale tra amica in visita, parties e riposo assoluto, non mi sono sforzata piu' di tanto - eheh
Sorprendentemente non c'e' stato molto vento (ssshh parliamo piano!) e addirittura nei giorni prima di natale eravamo sugli 8/10 gradi! Incredibilmente caldo!! e pure ora siamo sopra alle temperature che invece mi dicono ci siano al nord italia.
Sicuramente Ryanair avra' delle buone tariffe, soprattutto ora con il lancio della nuova tratta Torino-Edinburgh (anche Edinburgh-Bologna) ma io aspetto ancora il Edinburgh-Bergamo...
Mi farebbe piacere incontrarti, fatti sentire quando sarai a Edinburgh.
ciao! e buon 2009! (a tutti!)

"May the road rise up
to meet you.
May the wind be always
at your back.
May the sun shine warm
upon your face.
May the rain fall soft
upon your field.
And until we meet again,
A Celtic blessing
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione