eJamo!  

Vai indietro   eJamo! > Destinazioni > Europa > Scozia
Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
  (#1 (permalink)) Vecchio
Junior Member

predefinito Voglio andar via - 07-10-08, 15:17

Ciao,
mi chiamo Riccardo, so che a questa domanda avrete già risposto un milione di volte, ma vi chiedo per favore di rispondere per l'ennesima volta.....
Ho bisogno di un break, di andarmene da dove vivo, di lasciarmi alle spalle tante cose....volevo qualche informazione, da chi ha già fatto la stessa cosa, o da chiunque mi possa aiutare riguardanti la Scozia, su per esempio con quanti soldi siete partiti, se magari dove ci si può appoggiare per avere un contatto di lavoro appena arrivati li o qualunque altra informazione possa essermi utile.
vi ringrazio in anticipo
Riccardo
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando
  (#2 (permalink)) Vecchio
Junior Member

predefinito Amicizia - 09-10-08, 20:49

Ciao ragazz,i mi chiamo Claudio (25 anni) martedì arriverò a Edi, naturalmente sono solo e mi piacerebbe fare amicizia, conoscere un pò di gente, incontrare altri italiani per me è come avere ancora un contatto con la propria terra... Se vi fa piacere ci si può organizzare: la mia mail è freeex@libero.it
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione